Prenotazione per iscrizioni e ritiro materiale Prenota una prova AFM Card Trasferte Centri Estivi Contatti FAQ


La "nostra" atletica
Ecco un bel posticino dove parlare di noi... senza modestia, ovviamente!


MENTI MALATE!!!

franco tirinnanzi il 04/04/2011 ha scritto:

PER ME QUESTO REGOLAMENTO CADETTI E' FRUTTO DI MENTI MALATE!!!MI SI DIMOSTRI L'UTILITA' DI FARE RISULTATI TANTO PER COPRIRE I GRUPPI DI SPECIALITA' CON GENTE CHE NON AVEVA MAI PROVATO CERTE GARE!!!HO VISTO FARE COSE INCREDIBILI...MA E' POSSIBILE CHE SI VADA SEMPRE INDIETRO????!!!!!(MI RIFERISCO AD ALTRE SOCIETA')


RE:MENTI MALATE!!! S.O.S. Qualcuno ci spieghi le regole

andrea innocenti il 05/04/2011 ha scritto:

Non so se questo regolamento è "da menti malate" oppure abbia una qualche recondita ragion pratica. Io ne ho dato una semplice occhiata ed ho smesso perchè sennò mi ci volevano due AUILIN per il mal di testa!
Credo che - purtroppo - anche i ragazzi lo capiscano poco: peccato perchè giocare con l'atletica comprende anche capire il fine (almeno immediato); se togliamo questo si fa fatica a responsabilizzarli e ad impegnarli.
Tuttavia qualcuno lo ha proposto e la maggioranza degli addetti lo deve avere pure approvato.
Ora è tardi per le proteste e le recriminazioni: però quando si dovrà votare di nuovo queste cose bisogna ricordarsele e dare il voto alle persone giuste.
Niente di personale, eh!


RE:MENTI MALATE!!!

Manfredi Toraldo il 04/04/2011 ha scritto:

Bè Franco, il regolamento è sicuramente molto innovativo (e a mio giudizio un po' troppo complicato), ma visto che per questo anno è stato approvato penso che le società dovrebbero cercare di adeguarvisi per quanto possibile.
Certo se poi c'è chi manda gli atleti a gareggiare su certe specialità solo perchè è obbligati dalle nuove regole, senza nemmeno averle fatte mai provare in allenamento, bè allora quaste persone non hanno capito nulla dello spirito di questo regolamento, e rischiano anche di fare del male ai loro ragazzi.
Per dire, se un marciatore può scegliere di gareggiare anche sugli ostacoli, ma poi non glieli ho mai fatti provare, non ha senso mandarlo alla sbaraglio in gara, anzi direi che è proprio da incoscienti...


Volli, sempre volli, fortissimamente volli