25/02/2018

Cds di Cross (2)


Al Villa Sesta Polo Club campestre per veri duri date le condizioni meteo al limite della praticabilità. Nevischio che si è abbattuto con continuità sul percorso di gara durante tutte le gare in programma.
A livello di squadra vittoria del titolo regionale per le formazioni Juniores Maschile, Allieve e Cadette mentre si piazzano in seconda posizione per una manciata di punti Cadetti e Ragazze. Momentaneamente non assegnato il titolo Ragazzi a causa di un errore tecnico.
A livello individuale in evidenza Dario Papi che vince il titolo toscano nella gara dedicata agli Juniores, Lucrezia Misuri ed Emma Sangalli rispettivamente 2^ e 3^ fra le Allieve, Gabriele Pasquinucci e Leonardo Ricceri 5° e 8° fra i Cadetti, Viola Archetti ed Ambra Bezerra da Silva 4^ e 10^ fra le Cadette, Giulia Casamaggi e Viola Flavienne Ceccherini 9^ e 10^ fra le Ragazze.
Prossima tappa i Campionati Italiani di Cross a Gubbio dove, molto probabilmente, schiereremo le formazioni Allieve e Juniores maschile ed avremo alcuni Cadetti/e convocati in rappresentativa regionale.



Risultati