Prenotazione per iscrizioni e ritiro materiale Prenota una prova AFM Card Trasferte Centri Estivi Contatti FAQ


Società: suggerimenti ed opinioni



Festa Sociale 2008

Eleonora Gatti il 21/12/2008 ha scritto:

Volevo ringraziale la Società.
La festa di ieri è stata davvero bella! é stato emozionante vedere tante vecchie glorie del campo, vedere negli occhi di molti la gioia nel riabbracciare compagni di allenamenti che da tanto tempo si erano persi.. Penso che sia importante, anzi fondamentale, capire da dove veniamo e dove vogliamo andare. E' importante per noi giovani vedere chi ha "fatto" la società, vedere campioni che ci hanno preceduto e hanno dato tanto, a livello sportivo e umano. Sono dieci anni che sono in questo ambiente (pochi per qualcuno, una vita per altri) ma ieri, come mai prima d'ora ad una festa sociale, mi sono emozionata..
Cosi ho anche pensato: chissa come sarà fra vent'anni, quando (spero) sarò invitata alla festa come qualcuno che a dato qualcosa ...

Ele ^_^

p.s. manfredi questa me la paghi, il prossimo anno voglio la chiamata singola....hihihi!!!!


Volontà, forza, determinazione..

RE:Festa Sociale 2008

Manfredi Toraldo il 21/12/2008 ha scritto:

Sono anche io contentissimo di come si è svolta la festa. E' proprio riuscita come era nei nostri intenti e le tue parole me lo confermano ulteriormente.
Dare l'occasione di rincontrarsi a tanti vecchi amici che hanno sofferto, gioito e sudato inseme su una pista di atletica è stata una soddisfazione che ha cancellato in un attimo tutta la fatica fatta per organizzare la serata.
Grazie a tutti, e grazie all'atletica!


Volli, sempre volli, fortissimamente volli

RE:Festa Sociale 2008

Alessandro Coppa il 21/12/2008 ha scritto:

mi unisco ai complimenti per la realizzazione della festa! ottima anche l'idea di coinvilgere le "vecchie" (ma non diciamoglielo troppo) glorie!
spero che anche se con meno "lusso" questa idea possa essere mantenuta anche per gli anni futuri..
quindi bravi davvero a chi ha ideato, coordinato, collaborato o quant'altro a questa bella serata!




Un vincente è un sognatore che non si arrende mai (N.Mandela)

RE:Festa Sociale 2008

Alessio Mavilla il 21/12/2008 ha scritto:

Festa Sociale 2008 .... i pensieri non detti.

Penso anch'io sia stata una bellissima serata, ma spero non sia solo una serata ma un qualcosa che possa rimanere dentro, per far si che i giovani presenti possano tra qualche hanno diventare i campioni o i dirigenti di domani, ma soprattutto possano sentire la Società come qualcosa di loro.

Non penso ci debba essere un ringraziamento alla Società, perchè senza tante delle persone di ieri sera, non esisterebbe una storia ma soprattuto una Società. E' questo quello che tanti dovrebbero capire che tutti siamo la Società.

Tra le emozioni non dette, perchè difficilmente esprimibili, penso ci sia stata quella del nostro Presidente, che spero abbia capito, come ieri sera sia stata una serata, si per gli atleti ma principalmente un modo di tutti, della Società di ringraziarlo per quello che ha fatto e continuerà a fare.

Tra le parole non dette, ci siamo dimenticati di ricordare i tanti che hanno lasciato un segno tra i tanti Vittoria Paoletti ed alcuni che non ci sono più come Luciano Tinè.

Tante cose ho imparato in quasi 20 anni in questa Società, ma la principale è che le sole parole non portano da nessuna parte, occorre realizzare cose concrete; la festa di ieri sera è una di queste, ma principalmente essendo una Società giovane, la cosa più concreta è la nostra STORIA, che ci siamo costruiti negli anni, tutti insieme e che i giovani di oggi dovranno continuare, con un impegno maggiore in relazione a quanto riusciranno a sentirsi Società.






RE:Festa Sociale 2008

andrea innocenti il 21/12/2008 ha scritto:

Carissimi tutti,
è stata una bella serata, dove quasi quasi si poteva anche evitare di mangiare data la presenza dei tanti "ospiti" vecchie amiche e amici che era tanto tempo che avrei voluto incontarre. Gli organizzatori sono stati bravi a rintracciare tutti e a ricordare chi non era presente. E' vero qualcosa è sfuggito, ma può accadere! Il ricordo per l'amico Luciano Tinè sarebeb stato importante, ma non dimentichiamo che abbiamo inventato il Trofeo intestandolo a Lui e che ieri sera c'era suo figlio che, come sempre cordiale, ci ha fatto ricordare le sue straordinarie imprese.
Forse ai più giovani personaggi come Carla Panerai, Franco Baccani, Lucio Sangermano, non dicono nulla: ma se vanno a guardare gli annuari e la storia dell'Atletica fiorentina si renderanno conto di quanto questi hanno dato alla società e soprattutto all'Atletica. Indimeticabili!
E Indimeticabile serata!


RE:Festa Sociale 2008

Manfredi Toraldo il 22/12/2008 ha scritto:

Bè, per una festa così ben riuscita direi che ci voleva anche la citazione sul sito federale...
http://www.fidal.it/showquestion.php?fldAuto=9652&faq=54


Volli, sempre volli, fortissimamente volli