Firenze, 17/05/2020

Graduale riapertura Asics Firenze Marathon Stadium!


Alla luce delle nuove disposizioni del Governo la società sta valutando tutti gli aspetti necessari per una riapertura più ampia rispetto a quella messa in atto fino ad adesso. Valuteremo una ripartenza scaglionata, prima dalla cat. allievi in su, poi a giugno i cadetti ed eventualmente i ragazzi. (salvo diverse comunicazioni)

 

Per potersi organizzare al meglio e mettere in pratica tutte le disposizioni previste per garantire la sicurezza di tutti la società si prenderà qualche giorno aggiuntivo rispetto alla data comunicata dal Governo.

 

Per quanto detto sopra momentaneamente l’accesso al campo sarà ancora consentito solo per gli atleti di interesse nazionale.

Siamo consapevoli della voglia di tutti di ricominciare ad allenarsi e di tornare a respirare l’aria del campo, ma la sicurezza e il rispetto delle regole sono al primo posto.

 

Appena avremo notizie certe vi invieremo subito una email con tutte le disposizioni.

 

Ricordiamo inoltre che al momento della ripartenza sarà fondamentale che tutti gli atleti abbiamo la certificazione medica in regola e che si attengano scrupolosamente alle regole, altrimenti sarà vietato l'ingresso al campo.

 

Ci rivediamo presto sul campo!

 

Il Consiglio Direttivo