27/02/2011 CDS Cross Categorie Promozionali (2)
Non è riuscita questo anno lo storico poker del 2010, ma i nostri giovani tornano comunque da Grosseto con 5 titoli toscani di società sui sei in palio.
Vittoria facile tra i cadetti, dove il livello medio dei nostri mezzofondisti era inarrivabile per squadre che magari avevano individualità più forti; Ernesto Palchetti ha chiuso al 5° posto davanti ad Andrea Tobaldini (e per loro potrebbe significare una convocazione agli italiani di categoria), 8° Daniele Mugelli e 15° un finalmente grintoso Cristiano Tartaglia.
Dominio anche con i ragazzi dove piazziamo i nostri migliori 4 atleti (Tommaso Pagnano, Matteo Pontiggia, Matteo Dolfi e Pietro Gazzi) tra i primi 20, con l'ulteriore gioia della vittoria individuale (e conseguente Titolo Toscano) di Tommaso.
Quasi lo stesso risultato tra le ragazze (con Laura Liberati, Sara Martinelli, Olimpia Miniati e Lavinia Sandrucci tra le prime 20), con l'unico rimpianto del titolo individuale sfuggito a Laura davvero di un soffio.
Tra le cadette non sono bastati i progressi di Emma Martinelli (10^) ed una buona prestazione corale: l'Atletica Prato ci ha preceduti di poco (7 punti), ma meritatamente.
Infine doppia vittoria (ovviamente) nelle classifiche di combinata (ragazzi + cadetti e ragazze + cadette).
Risultati individuali
Risultati di società