Prenotazione per iscrizioni e ritiro materiale Prenota una prova AFM Card Trasferte Centri Estivi Contatti FAQ


La "nostra" atletica
Ecco un bel posticino dove parlare di noi... senza modestia, ovviamente!


Trasferta a Bologna 2006

Eleonora Gatti il 14/07/2006 ha scritto:

E anche per quest'anno la trasferta bolognese è andata!
I prodi guerrieri quest'anno ervamo io , Torino, il Disle e i'chiostro..ovvero, eleonora, manfredi, luca e cosimo; Tre 1500isti e un 400ista.
Partenza da firenze ore 18.50, arrivo a Bologna ore 20. La serata è ideale, il morale quello giusto, tutti pronti a divertirsi e ad assistere alla "sfida delle sfide- Tora-Disle" (o Tisle), con in palio una cena.. (Luca ma non te l'ha detto nessuno che scommetere su cose da mangiare con Torino è un suicidio economico???).
Insomma, il primo a scendere nella fossa dei leoni è cosimo che con 57'2 va un decimo sopra il personale, poi tocca a me: 5'12 buona gara, ma soprattutto buone sensazioni essendo completamente libera di testa (niente ansia da Minimo..): concludo con il personale di due secondi.
Infine 1500 maschili: parte bene luca che guida il gruppo per 600 mt, poi perde qualche posizione e si affianca al tora che poi, con gara tatticissima e pieno d'esperienza, sbaraglia la concorrenza andando a chiudere in un buon 4'49 con una gran bella progressione finale! Luca chiude in 4'59.
Dopo la foto di rito alla ringhiera gialla (con "un'intrusa", Francesca Fallani della toscana atl. nonche mia compagna di allenamenti e vincitrtice di una bella forma di mrtadella sui 1500 ) e la meritata doccia si riparte..
Solita coda in autostrada, panino all'autogrill e poi, una volta arrivati a allo stadio versoo le 02.00, tutti dal pastaro!
Insomma, non sono una giornalista ma spero che il resoconto si capisca.. Bologna non può mancare nelle nostre stagioni da atleta, e sono proprio gare come queste, affrontate con spirito giusto, che ti fanno amare ancora di più questo sport!

Arrivederci al 2007!
Ele ^_^


Volontà, forza, determinazione..