Prenotazione per iscrizioni e ritiro materiale Prenota una prova AFM Card Trasferte Centri Estivi Contatti FAQ


La "nostra" atletica
Ecco un bel posticino dove parlare di noi... senza modestia, ovviamente!


COME SE NULLANFUSSE!!!!

franco tirinnanzi il 29/06/2010 ha scritto:

POSSIBILE CHE DOPO LE TRASFERTE DI VICENZA E UDINE NESSUNO SCRIVA O COMMENTI LE NOSTRE GARE????EPPURE ERANO ANNI(QUANTI??)CHE NON RIUSCIVAMO A SCHIERARE TUTTE E DUE LE SQUADRE ALLE FINALI NAZIONALI!!!!UN BRAVE E BRAVI A TUTTI CONSAPEVOLI CHE QUESTO DEVE CONSIDERARSI UN PUNTO DI RI-PARTENZA E NON D'ARRIVO......CIAOCIAO...ORA I TOSCANI ASSOLUTI!!!!!!


RE:COME SE NULLANFUSSE!!!!

Manfredi Toraldo il 01/07/2010 ha scritto:

Come sempre, basta avere un po' di pazienza. E' arrivata anche la news delle nostre bravissime allieve...


Volli, sempre volli, fortissimamente volli

RE:COME SE NULLANFUSSE!!!!

franco tirinnanzi il 01/07/2010 ha scritto:

DOPO GIORNATE INTENSAMENTE VISSUTE COME QUELLE DELL'ULTIMO CDS TORNO SEMPRE CARICO DI EMOZIONI E RICORDI E MI ASPETTO EMOTIVITA' DA PARTE DI TUTTI COME SUCCEDE A ME E TROVARE L'AMBIENTE FREDDO E DISTACCATO MI RIEMPIE DI FRUSTAZIONI.....FORSE SONO RIMASTO COME I MIEI RAGAZZI CHE LUNEDI' SI SONO ALLENATI TUTTI PRONTI A RIPARTIRE PER NUOVE IMPRESE....NON RIESCO AD ASPETTARE CHE ALTRI,A TAVOLINO,PROVINO I MIEI STESSI ENTUSIASMI...CHE VUOI,FORSE SONO UN GIURASSICO IN VIA DI ESTINZIONE!!!!!


RE:COME SE NULLANFUSSE!!!!

Eleonora Gatti il 01/07/2010 ha scritto:

Lo sai che cosa sei frenk??? Te sei un BRONTOSAURO ecco!!!! ;-)

Ele


Volontà, forza, determinazione..

RE:COME SE NULLANFUSSE!!!!

Manfredi Toraldo il 01/07/2010 ha scritto:

Non mi fraintendere Franco, anche io non sono rimasto insensibile al carico di allegria e emozioni che mi hanno trasmesso le ragazze a Vicenza (anche se sono stato presente un solo giorno a causa delle mie velleità becero-podistiche...).
Questo però non sono riuscito a tradurlo in un articolo sul sito per le solite ragioni di tempo a disposizione (e pure perchè dovevo riprendermi da 50 km di corsa...).

Tanto anche ora che l'articolo è scritto, vedi bene che non può essere altro che una fredda trasposizione di qualche risultato. L'emozione che ti può dare la partecipazione ad una finale nazionale (se vissuta con lo spirito giusto) la può capire solo chi era presente a Vicenza (o Majano...).


Volli, sempre volli, fortissimamente volli