Prenotazione per iscrizioni e ritiro materiale Prenota una prova AFM Card Trasferte Centri Estivi Contatti FAQ


La "nostra" atletica
Ecco un bel posticino dove parlare di noi... senza modestia, ovviamente!


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

andrea innocenti il 01/05/2009 ha scritto:

E' emerso che molti atleti/e aprono quasi quotidianamente il nostro sito. Questo strumento potrebbe essere utilizzato come bacheca della società.
Che ne dite di mettere in rete uno spazio dove riportare il calendario e gli eventi del giorno, i convocati, gli orari di convocazione e di seguito i successivi impegni; poi in un'altra parte i risultati conseguiti dagli atleti/e della società?
Credo che questo sarebbe un ottimo strumento d'informazione e di organizzazione.
Cordialità


RE:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Manfredi Toraldo il 01/05/2009 ha scritto:

Dunque, il calendario è in realtà già reperibile sul sito della fidaltoscana, e ugualmente i risultati, che comunque sono sempre riportati (con relativo link al sito della fidaltoscana) nella sezione news di questo sito.
L'idea può essere carina per convocazioni/ritrovi/orari allenamenti ecc... Però non si può certo pensare che tale spazio lo gestisca la società (ogni allenatore fissa in orari e luoghi diversi con i suoi ragazzi). L'idea potrebbe essere di inserire in ogni scheda allenatore uno spazio-comunicazioni (con accesso protetto da password) tramite il quale ogni allenatore che lo vuole fare possa comunicare con i suoi atleti.
Rondo, che dici, si può fare?


Volli, sempre volli, fortissimamente volli

RE:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

andrea innocenti il 04/05/2009 ha scritto:

Mi semba un po' complicata la tua proposta. Non credo che sia un gran daffare mettere - in occasine del CDS - i nomi dei convocati (che dovrebbro essere comunicati in segreteria almeno 3 gg prima dell'evento), il luogo di ritrovo e l'ora (mezzi di trasporto ev.).
Buon lavoro!



RE:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Manfredi Toraldo il 05/05/2009 ha scritto:

Recita una delle mie leggi di Murpy preferite (legge di Weiler): "Nulla è impossible per colui che non deve farlo".

Già sembra impossibile riuscire a far dichiarare a tutti i tecnici i nomi dei loro atleti che gareggiano nei tempi stabiliti (spesso bisogna andare noi stessi a chiederlo, se no i ragazzi non gareggerebbero neppure). Ce lo vedo poi il povero addetto alla segreteria di turno che si mette pure a immettere tutte le iscrizioni sul sito...
Inoltre le iscrizioni da questo anno si possono consultare due giorni prima della gara direttamente sul sito della Fidaltoscana... Per quanto riguarda poi gli orari di ritrovo e i mezzi di trasporto ogni gruppetto fissa ad orari e in luoghi diversi, quindi anche in questo caso il solito omino della segreteria dovrebbe contattari tutti i vari gruppi per mettere tali informazioni on line...

In definitiva, se è una cosa autogestita può essere fattibile (magari anche con semplici messaggi sul forum), altrimenti è uno sforzo troppo grosso comparato con i reali benefici che apporterebbe...


Volli, sempre volli, fortissimamente volli