Prenotazione per iscrizioni e ritiro materiale Prenota una prova AFM Card Trasferte Centri Estivi Contatti FAQ


La "nostra" atletica
Ecco un bel posticino dove parlare di noi... senza modestia, ovviamente!


top challenger..

Alessandro Coppa il 21/06/2008 ha scritto:

alla fine sembra proprio che la squadra sul cui campo si terrà la manifestazione (ovvero noi :-D) sarà presente sia con la compagine maschile che femminile! ora visto che è un risultato sicuramente da "triplo circolino rosso" (citando il commentatore di eurosport) non sarebbe il caso di organizzare qualcosa? il sogno sarebbe una bella curva asicsina a sostenerci, ma visto che la fidal ha deciso di rendere a pagamento (e neanche con prezzi simbolici) l'ingresso, capisco benissimo chi indignato non si presenterà..
però una cena post gare è d'obbligo (ovviamente aperta a tutti, atleti coinvolti e non dalle gare etc etc). il tempo c'è per organizzare ma non tantissimo! ah, pensavo di fare un montaggio della due giorni di gare (tipo quella che feci per il cds 2006), non potendo riprendere la manifestazione (per fortuna mia e sfiga dell'asics corro 3 gare :-D) mi sarebbe utilissimo se qualcuno potesse registrare la diretta televisiva (il top sarebbe su supporto digitale per risparmiarsi un pò di noie durante l'acquisizione) ed eventualmente, se presente allo stadio, qualche aspetto che sicuramente la regia rai tralascerà.
ma visto che ci blindano lo stadio sarà possibile per i nostri intrepidi fotografi accedervi durante le gare oppure sarà area off-limits?


Un vincente è un sognatore che non si arrende mai (N.Mandela)

RE:top challenger..

Eleonora Gatti il 21/06/2008 ha scritto:

Ale ti ho già risposto via mail: cmq è Top Challenge, non challengeR..anzi direi TOPP CIALLENGE è meglio!!

Io invece PER FORTUNA DELL'ASICS non gareggio (se avesseso fatto a gara a chi va più piano magari ;-)...), mi limiterò a dare direttive per l'organizzazione delle ceste...difficile eh: su, giù, su, giù facendo cenno con la mano..UAU,non vedo l'ora!!

Ele ^_^

p.s. Forza Asics!!!


Volontà, forza, determinazione..

RE:top challenger..

Alessandro Coppa il 21/06/2008 ha scritto:

e c'hai ragione, l'associazione mentale era con la coppa america in cui era il challenger (ovvero lo sfidante), in realtà sarebbe la sfida al top :-D
ma noi saremo anche gli sfidanti top? arduo quesito..
io spero solo di recuperare completamente il mio acciacco al tendine.
quello che è certo è che darò il 110% :-D


Un vincente è un sognatore che non si arrende mai (N.Mandela)