Prenotazione per iscrizioni e ritiro materiale Prenota una prova AFM Card Trasferte Centri Estivi Contatti FAQ


La "nostra" atletica
Ecco un bel posticino dove parlare di noi... senza modestia, ovviamente!


ma che vi siete tutti addormentati?

baccio da montelupo il 22/11/2005 ha scritto:

Leggo alcuni interventi che meriterebbero un po' di attenzione, perlomeno da parte dei visitatori. Scopo del forum dovrebbe essere quello di parlare (scrivendo), senza offendere nessuno, tra gli appassioanti di atletica che ancora sopravvivono in questa città.
Purtroppo, come spesso accade, i diretti interessati si voltano da un'altra parte.
Mi spiace per la delusione che colpisce (un'altra volta) l'amico malandra: mortificare un giovane praticante è ancora peggio che offendere il sindaco della propria città! Raccontargli con delle belle parole che "adesso non è il momento...." come se fosse un mentecatto, è come tirarsi sui piedi un peso da cento chili, perchè quel giovane potrebbe creare un'area di disagio e diffidenza intorno alla società da far più danni della grandine!
Tuttavia non vedo, per adesso, una grande partecipazione su questo sito. Segno forse di un provincialismo culturale dei nostri appassionati? Boh! chissà!
Buonanotte Popolo!


RE: ma che vi siete tutti addormentati?

Alessandro Coppa il 23/11/2005 ha scritto:

Amico "Baccio" (ti chiamo così non sapendo ancora chi si cela dietro questo nickname), comprenderai certamente come non sia infrequente che sussista una certa "latenza" tra un intervento e la risposta su di un forum.
sarebbe stata mia intenzione rispondere a malandra domani, ma essendo stato "richiamato all'ordine" dal tuo messaggio ho anticipato il mio messaggio.. ;-)
dai tuoi interventi mi sembra di cogliere una certa irritazione nei confronti della attuale dirigenza; ora partendo dal presupposto che essendo esseri umani tutto sommato gli si può concedere di sbagliare ogni tanto :-), vorrei sapere quali comportamenti da loro attuati sono inaccettabili a tuo modo di vedere.
secondo te cosa non va attualmente nella gestione/organizzazione societaria e quant'altro?
non è sarcasmo il mio, solo il desiderio di sentire entrambe le opinioni prima di giudicare l'intera vicenda..



Un vincente è un sognatore che non si arrende mai (N.Mandela)

RE: ma che vi siete tutti addormentati?

Manfredi Toraldo il 23/11/2005 ha scritto:

Chiedo scusa a Baccio, che oltretutto mi invitava ad una risposta in un altro thread, ma in questi giorni non ho avuto un attimo per scrivere sul sito e anche ora devo scappare a dormire, vista l'ora.
Prometto che appena potro' diro' quello che penso su tutte le ultime spinose questioni.

Buona notte a tutti.


Volli, sempre volli, fortissimamente volli

RE: ma che vi siete tutti addormentati?

Francesco Rondoni il 05/12/2005 ha scritto:

Caro Manfredi, non leggo ancora la tua risposta..
Seguo con attenzione questi argomenti ed ho piacere a leggerer i punti di vista di tutti.


Che cos è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d occhio e velocità di esecuzione!

RE: ma che vi siete tutti addormentati?

Manfredi Toraldo il 06/12/2005 ha scritto:

Che dici Rondo? Io mi riferivo al thread "appello a manfredi" dove poi ho risposto...
Comunque già che ci sono voglio fare una precisazione al thread "SULLE ANTICHE E NUOVE DOMANDE". Non sono d'accordo sull'interpretazione data da Baccio sulla genesi della nuova (ideale) forma di società. Infatti se posso riconoscere che la gestione Gola ha dato un input in tal senso, la gestione Arese (che per ora si e' limitata a vivacchiare senza dare nessun reale scossone all'ambiente) si e' limitata a concludere cio' che gia' era stato preparato da altri. Dunque non si puo' affermare che tale fosse la sua rale volontà. Quale poi essa sia per ora non ci è dato sapere...


Volli, sempre volli, fortissimamente volli

RE: ma che vi siete tutti addormentati?

Francesco Rondoni il 06/12/2005 ha scritto:

Hai ragione, scusa Manfredi ma sai lavoro come un dannato e "non ci vedo più dalla fame..." no scherzo. Ero un po' confuso.
Una domanda da quanto detto sorge spontanea a chi come me è a digiuno de lle questioni politiche: quanto un "governo" all'interno della Fidal può operare in libertà?
Ti faccio un esempio: teoria vuole che in Italia ci sia una gerarchia delle fonti per decidere chi tra un regolamento condominiale e la costituzione abbiano priorità in caso di contrasti legali.
A sua volta il presidente della repubblica e tutto il governo hanno il dovere (evitiamo commenti scontati) hanno una libertà di azione limitata e regolamentata da leggi e norme.
(Malandra perdona la mia incompetenza ;-) )
La domanda è questa: quanto realmente può cambiare da un governo all'altro?
Quanto una persona al vertice anzichè un'altra hanno libertà d'azione?
E' possibile sperare in dei miglioramenti?


Che cos è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d occhio e velocità di esecuzione!