Prenotazione per iscrizioni e ritiro materiale Prenota una prova AFM Card Trasferte Centri Estivi Contatti FAQ


La "nostra" atletica
Ecco un bel posticino dove parlare di noi... senza modestia, ovviamente!


APPELLO: E' SPARITA UN'ASTA

andrea innocenti il 04/01/2007 ha scritto:

Ieri pomeriggio, in accordo con Manfredi, ho fatto un rapido giro d'ispezione a Sorgane per vedere di recuperare un'asta acquistata nel 2005 delle dimensioni 4,90 m/150 lb. Abbiamo invece trovato il suo tubo dell'attrezzo vuoto e, nonostante le nostre ricerche in tutti i magazzini di Sorgane, dell'asta .... nessuna traccia.
Vi prego - e mi rivolgo in particolare agli amici ed amiche di fuori Firenze - di dare informazione tramite il nostro sito di eventuali avvistamenti di aste simili sui vari campi di Toscana. Vi invito a non avere scrupoli di nessun genere in quanto ogni attrezzo ha impressa una specie di "propria targa" e quindi chi è in buona fede non avrà niente da temere.
Grazie per l'aiuto.
S. R.


RE:APPELLO: E' SPARITA UN'ASTA

Alessandro Coppa il 04/01/2007 ha scritto:

ma ti riferisci alla struttura tubulare chiusa con apposito lucchetto posta sotto la tettoia del salto con in alto? se è quella non credo che ci sia da preoccuparsi, solo in pochi avete la chiave e tutti affidabilissimi!
magari qualcuno l'avrà presa per allenarvisi..
bye


Un vincente è un sognatore che non si arrende mai (N.Mandela)

RE:APPELLO: E' SPARITA UN'ASTA

andrea innocenti il 06/01/2007 ha scritto:

Non credo che il tubo sotto i saccono possa contenere un attrezzo di m 4,90! Mi sembra che le dimensioni siano inferiori ai m 4,50. Per cui a Sorgane l'asta non c'è. Giorgio riteneva fosse ancora dentro il suo tubo di cartone (nel Pallone), ma questo era vuoto.
Peccato!