Prenotazione per iscrizioni e ritiro materiale Prenota una prova AFM Card Trasferte Centri Estivi Contatti FAQ


La "nostra" atletica
Ecco un bel posticino dove parlare di noi... senza modestia, ovviamente!


natale è vicino...

Alessandro Coppa il 21/11/2006 ha scritto:

..cosa vorresti trovare sotto l'albero dall'asics fi?

andrea innocenti voleva trovarci 2 cose:
-organizzazione per il raduno invernale
-materiale da vestire per gli atleti

vari allenatori & atleti:
-palestra idonea

io:
-bhe, sarà idiota come cosa.. ma + gente al campo!
(fermo restando che magari una cerata pesante per allenarsi & 1 palestra, soprattutto la seconda, servirebbero proprio! :-D)

alcuni velocisti:
-solo una cosa IL BODY!!!! (scritto proprio così per enfatizzare la richiesta!) (H)


altri hanno diverse idee??? forza che manca poco meno di un mese alla festa sociale, giusto in tempo per far pervenire le nostre "letterine natalizie" a babbo nat.. emh mavilla & fissi ;-)



Un vincente è un sognatore che non si arrende mai (N.Mandela)

RE:natale è vicino...

Manfredi Toraldo il 22/11/2006 ha scritto:

Bè Ale per quanto riguarda te Babbo Natale (anzi Babbo Cantiere...) ti ha già portato un regalo che ti aspetta al campo...

Riguardo al raduno invernale rispondo la stessa cosa che rispondo a chi già da tempo mi frantuma i maroni con tale richiesta. Finchè l'unica iniziativa da parte dei richiedenti sarà aspettare che qualcun'altro si dia da fare per organizzarlo, resterà lettera morta; anche perchè io ne ho davvero troppe da fare e l'organizzazione di quello estivo mi basta e mi avanza (e ricordo che per venire incontro a quella richiesta la società ha pure fatto un piccolo sacrificio economico).

Io sotto l'albero vorrei trovare il personale sulla mezza maratona e più persone disposte a dare una mano in società.

Buone feste a tutti


Volli, sempre volli, fortissimamente volli

RE:natale è vicino...

Alessandro Coppa il 22/11/2006 ha scritto:

wow!!! grazie babbo cantiere! almeno io e gli altri squattisti non torneremo a casa sempre con i "segni" del nostro lavoro sulle spalle..
cmq in effetti è un pò un problema il fatto che se non fai direttamente una cosa difficilmente puoi valutarne appieno l'impegno che vi è stato profuso per realizzarla; io ho iniziato a lavorare al progetto raduno da dicembre 2005, però spero che in futuro non saranno sempre i due di turno a realizzarlo e che altri si uniscano! anche perchè dovrebbe poter essere un incentivo alla intraprendenza individuale, se la società ha iniziato ad avallare le proposte quando supportate da un effettivo e dettagliato progetto di realizzazione.
io francamente non credo possibile un raduno invernale (almeno per via degli esami non c'ho il tempo di organizzarlo) ma si potrebbe iniziare a parlare seriamente in società di quello estivo per il 2007: magari con l'apporto di altri riusciamo a farlo anche meglio dello scorso!



Un vincente è un sognatore che non si arrende mai (N.Mandela)