Prenotazione per iscrizioni e ritiro materiale Prenota una prova AFM Card Trasferte Centri Estivi Contatti FAQ


La "nostra" atletica
Ecco un bel posticino dove parlare di noi... senza modestia, ovviamente!


per favore signori istruttori..

Alessandro Coppa il 16/11/2006 ha scritto:

..cerchiamo di avere un minimo di convivenza civile sul campo!
io mi meraviglio sempre come mai un atleta debba "scusarsi" se qualche volta anche lui abbia la necessità di usare una delle 8 corsie occupare dai CAS!!!
capisco che per il sovrabbondante numero di bambini vi possa sfuggire qualcuno dall'attenzione, ma non è pensabile che ogni volta che qualcuno deve fare delle ripetute debba inventarsi le più assurde (nonchè pericolose per la sua incolumità) pose plastiche per scansare all'ultimo il bambino disattento di turno.. ed ultimamente non serve granchè neanche urlare, purtroppo!
veramente cerchiamo di venirci in contro!!!
a titolo di esempio, oggi le corsie dalla 5° alla 8° erano occupate dalle "vestigia" dei famigerati circuiti che approntate mentre le prime 4 erano vicendevolmente cannibalizzate dai cas impegnati nelle ripetute dei 200m (che poi lasciamo perdere, sarebbe da discuterci una vita su questo punto..) e dagli arbitri.
scusate se ogni tanto qualcuno doveva passare per le sue prove!!!
please, attenzione (non mi stancherò mai di dirlo!!!)


Un vincente è un sognatore che non si arrende mai (N.Mandela)

RE:per favore signori istruttori..

Eleonora Gatti il 16/11/2006 ha scritto:

da parte mia cercherò di far in modo che questo non accada più. Ho già spiegato ai ragazzi che non siamo soli sul campo, che ci sono atleti più grandi che corrono e che devono guardare prima di attraversare.. SEMPRE!! (Mercoledi ho fatto fare un 60 in ottava per non stare troppo nel mezzo). Per quanto riguarda oggi, non ero presente sul campo quindi non ho potuto constatare la situazione. Gli unici momenti in cui è effettivamente più difficile lo spostamento sono alle cinque quando entrano e alle sei quando li riaccompagnamo all transenne. Comunque spero che non accada più di intralciare nessuno!

Ele ^_^

p.s. alla gara sociale faranno i 200, quindi è per questo che oggi alcuni gruppi provavano..


Volontà, forza, determinazione..

RE:per favore signori istruttori..

Manfredi Toraldo il 17/11/2006 ha scritto:

C'ero anch'io sul campo quando è successo e in effetti non hai tutti i torti...
Lo stesso problema ce l'ho anch'io quelle rare volte che riesco ad allenarmi al campo verso le 19. Se posso dare un consiglio, io prima di cominciare delle ripetute vado dalla Veronica (o dagli altri istruttori presenti sul campo) e comunico tipo di prove che devo eseguire e corsie che mi servono (quasi sempre la prima, ovviamente). Se poi a quel punto mi ritrovo lo stesso un nano in mezzo (ma di solito non succede) e lo investo, non potranno certo dire che è stata colpa mia...


Volli, sempre volli, fortissimamente volli