Prenotazione per iscrizioni e ritiro materiale Prenota una prova AFM Card Trasferte Centri Estivi Contatti FAQ


La "nostra" atletica
Ecco un bel posticino dove parlare di noi... senza modestia, ovviamente!


A oro...

Alessandro Coppa il 20/09/2006 ha scritto:

sul sito della fidal hanno iniziato a "pompare" l'evento che ci vede al via questo fine settimana! io non so voi, ma andando a spulciare l'elenco degli iscritti ci sono rimasto a vedere che nomi prenderanno parte a questa finale.
e come ogni volta che leggo il nome di gente di assoluto valore nella stesso foglio gara in cui c'è anche il mio.. beh, non vi posso negare che mi viene una gran voglia di confrontarmici! :-D
sarà dura, forse durissima.. ma volete mettere il gusto di gareggiare con quanto di meglio il movimento atletico italiano (+ i vari stranieri) c'ha da offrire???
e allore ali ai piedi che partiamo tutti da zero e ci devono dimostrare su quel campo e in quei due giorni di essere effettivamente imbattibili!!!!!
ps: quando iniziai a fare il mio primo CDS (sorgane 2002 indimenticabile!) mi colpì molto uno scritto del mavi che magari ai + sarà misconosciuto (12 anni di CDS assoluto by Alessio Mavilla); beh vi assicuro che a suo modo è emozionante! vi fa vedere un aspetto emotivo del nostro dirigente che alle volte sfugge.. beh la proposta (in realtà un invito al diretto interessato) è di tornare a mettere su carta cosa ha provato dall'altra parte della barricata, come si vive una finale dei CDS "in trincea"? un atleta si sfoga con le chiodate ai piedi (o per le altre specialità con le attrezzature del caso :-P), ma un dirigente che può assistere senza nulla poter fare se non tifare, gioire, emozionarsi, soffrire ed inc@@@@rsi fino a quando la matematica non da un giudizio definitivo???? dai su che sono proprio curioso di sapere cosa si prova!!!



Un vincente è un sognatore che non si arrende mai (N.Mandela)

RE:A oro...

Claudia Degl'Innocenti il 21/09/2006 ha scritto:

Ok... se avevo ancora qualche piccolo dubbio, un barlume di speranza sulla tua salute mentale o il tuo possibile recupero li hai fugati completamente!.... Io di fronte a tutta quella gente chiederei di fare una batteria tutta per me o quel piccolo vantaggio di 50m (ovviamente su un 100) in modo da non dover vedere le loro schiene ancora prima di partire....

Cmq in bocca al lupo a tutti coloro che Sabato e Domenica cercheranno (ognuno nel proprio piccolo) di tenere alto il nome della società e, soprattutto, il proprio orgoglio!

... Sai che l'idea di sapere come la finale dei societari è vissuta da un dirigente non è niente male?..... Ok, Ok, ora non iniziare a dire che le tue idee sono sempre ottime etc, etc, etc.... Una pasa, ma non ti gonfiare troppo!

;-P

Bye, bye!


Non esiste notte troppo lunga che impedisca al sole di sorgere

A.. bronzo? no, A1!

Eleonora Gatti il 22/09/2006 ha scritto:

Buongionro a tutti: vi informo, per chi fosse interessato, che ho finito di preparare la valigia in questo momento; ho messo l'indispensabile ma pesa come un macigno!

Alle 16.15 ritrovo in quel di novoli, precisamente davanti al mercato ortofrutticolo (ma dite la verità: non è vero che ci portate a Caorle! in realtà dato che siamo atlete ci volete far scaricare qualche cassa di frutta..) e partenza!
Onestamente sono un pò agitata, ho guardato sul sito fidal e sui 4oo ho l'ultimo tempo di iscrizione con Daniela Reina in pole, sugli 800 non c'è neanche (sapete, alessio ha preferito cosi per non scoperchiare le carte in tavola, sono troppo forte..) e sulla 4x4 uguale ..
Vabbe, consideriamo che è la mia prima finale assoluta, che vado a fare la cosa che mi piace più fare e che mi voglio divertire, quindi: VIVA L'ATLETICA!

Ele ^_^

p.s. in bocca al lupo a tutti!!


Volontà, forza, determinazione..

ma vieeeeeeeeeeni!!!!!

Alessandro Coppa il 25/09/2006 ha scritto:

..forse non si può capire appieno l'umore quando è stata data l'ufficializzazione, della classifica della serie A oro!
io so solo che come sempre la 4x4 è stata vissuta con uno stato d'animo di particolare tensione e partecipazione (anche perchè "chi di dovere", vero luca?? :-D non ci aveva detto che eravamo quasi certamente salvi!); così io e rauno ci siamo trovati a correre (per lui un vero lattacido :-P!!!) al rettilieno opposto all'arrivo per fare anche lì il tifo ai nostri 4 frazionsiti (per loro un grande applauso sia per la gara in se che per il nuovo record sociale!!!) e a sgolarci manco fosse la finale dei mondiali.. però l'urlo liberatorio con annesso abbraccio saltellante, è stato in grado di farci etichettare dallo sparuto pubblico come due matti da compatire :-D
mamma mia.. 7° società di italia, 3° forza civile maschile: senza parole! l'atletica è sicuramente uno sport povero di soldi, ma quando ad emozioni no di certo!!!



Un vincente è un sognatore che non si arrende mai (N.Mandela)